Solo tre suites e un piccolo ristorante, in un antico castello sulle colline piemontesi. Lasciatevi sedurre dal silenzio, dai panorami mozzafiato e dall’atmosfera incantata di questo luogo. Chiudete gli occhi e aprite il cuore. Siete nel Monferrato, terra di cavalieri, manieri, leggende e di eccellenti vini. Benvenuti in una fiaba!
Alla base del concept di “Ma che Bel Castello” c’è la visione di Paola e Giorgio, i padroni di casa, con il loro nuovo e originale concetto di ospitalità che coniuga lo spirito green dell’azienda agricola con l’atmosfera fiabesca del castello. Paola e Giorgio vi aspettano nella loro casa per farvi scoprire il Monferrato, la sua grande bellezza e la ricca eredità paesaggistica e monumentale che ci ha lasciato la più leggendaria cavalcata della storia, la “Cavalcata Aleramica”.
In circa 8 ettari di terreno, l’azienda produce ortaggi, frutta, uova, le pregiate nocciole Piemonte, fiori eduli, erbe aromatiche e le uve dei più famosi vitigni locali quali Barbera d’Asti, Moscato d’Asti, Cortese dell’Alto Monferrato, Brachetto d’Acqui, Dolcetto e Chardonnay. I prodotti dell’orto sono utilizzati nella cucina del ristorante oppure venduti direttamente a chiunque desideri mettere sulla propria tavola alimenti freschi, genuini e nati in questa terra. L’agriturismo, inoltre, è l’ideale per soggiorni in pieno relax, romantiche lune di miele, giornate in mezzo alla natura ma anche per cerimonie ed eventi di grande fascino ed eleganza.